ASD Zibido San Giacomo

seguici su

@asdzibidocalcio

REGOLAMENTO

atleti, genitori

I Signori genitori e tutti gli iscritti sono invitati a prendere nota delle norme indicate che hanno il solo intento di far svolgere l’attività dell’A.S.D. Zibido San Giacomo in modo serio e corretto:

  1. Gli allievi che hanno sottoscritto il cartellino di durata annuale e non, unitamente ai propri genitori, non posso firmare un altro cartellino nella stessa stagione sportiva con altr    a Società, pena il deferimento agli Ordini di Giustizia Sportiva della Federazione Calcio e conseguenti sanzioni disciplinari.
  2. L’atleta è obbligato a presentarsi in orario prima dell’inizio delle lezioni, in caso di ritardo è pregato di avvisare i mister o i dirigenti di riferimento.
  3. Per tutti quegli atleti che sono stati assenti ad uno o ad entrambi gli allenamenti settimanali, sarà cura del Responsabile Tecnico valutare la possibile convocazione alle gare Ufficiali e non Ufficiali.
  4. L’atleta è obbligato ad utilizzare per lo svolgimento degli allenamenti gli indumenti societari. Per le gare Ufficiali e non Ufficiali è obbligatorio presentarsi con la dotazione da Rappresentanza, Tuta, polo e bermuda giaccone in inverno, senza i quali verrà preclusa all’atleta la partecipazione all’Allenamento o alla Gara.
  5. Le borse non potranno essere sostituite da zaini o quant’altro.
  6. Gli allievi dovranno utilizzare lo spogliatoio loro assegnato.
  7. Gli allievi devono rispettare le attrezzature tecniche d’allenamento e le strutture sportive. Ogni danno cagionato all’Associazione sportiva A.S.D. Zibido San Giacomo, verrà addebitata al responsabile.
  8. Non è consentito fumare all’interno della struttura sportiva.
  9. Non è consentito nessun tipo di comportamento violento tra compagni sia in campo che in tutta la struttura sportiva. Chi non ottemperasse a tale normativa verrà allontanato.
  10. Per la propria incolumità personale gli allievi non devono portare anelli, orologi, collane e orecchini in genere, sia durante gli allenamenti che nelle partite ufficiali e non.
  11. Sia agli allenamenti che alle Gare Ufficiali e non Ufficiali, l’atleta dovrà essere accompagnato da un Genitore o da chi per Lui presso il Campo di Gioco dove convocato.
  12. I signori Genitori che accompagnano i ragazzi e vogliono assistere alle lezioni, potranno farlo dalla tribuna senza entrare nel campo di gioco (stessa cosa per le Gare Ufficiali e non).
  13. La società ha la possibilità di formare diverse squadre per ogni singola annata (squadra A e B…) e avrà la possibilità di scegliere dove e come spostare gli atleti in base alle proprie esigenze. Gli atleti e i genitori che avranno perplessità in merito dovranno necessariamente chiedere spiegazioni ai resp. Tecnici prima dell’iscrizione alla stagione contrariamente dovranno adeguarsi alle scelte.
  14. Nel caso i genitori abbiano bisogno di delucidazioni in merito allo svolgimento dell’attività Scuola Calcio e dei settori preagonistico e agonistico, possono richiedere un colloquio con la Società e i resp. tecnici attraverso la Segreteria, mentre con gli istruttori si possono prevedere degli incontri lì dove la Società riterrà opportuno effettuarli.
  15. Non sono ammesse da parte dei genitori o familiari degli allievi interferenze o ingerenze tecnico-sportive per ciò che concerne: convocazioni, ruoli, inserimenti in diversi gruppi squadra, tempi effettivi di gioco sempre nel rispetto del vigente regolamento FIGC e quant’altro appartenga esclusivamente al rapporto tecnico Istruttore/Allievo. Per qualsiasi delucidazione a riguardo il genitore potrà rivolgersi in segreteria per chiedere un incontro con i responsabile addetto.
  16. Non è consentito inoltre ai genitori ed ai familiari assumere, sia durante gli allenamenti che durante le partite amichevoli e/o ufficiali, nonché durante le diverse manifestazioni atteggiamenti antisportivi o comunque lesivi del buon nome dell’A.S.D. Zibido San Giacomo.
  17. Il genitore o l’allievo che non dovesse rispettare le norme previste nel presente Regolamento potrebbe incorrere in provvedimenti disciplinari che andrebbero a penalizzare l’allievo dalla sospensione all’Allenamento, alla non convocazione per la Gara Ufficiale, fino all’esclusione dall’attività.

ASD Zibido San Giacomo

info@asdzibido.it | asdzibido@pec.it | WhatsApp +39.02.90.00.25.23

seguici su

@asdzibidocalcio

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San GiacomoVietata la riproduzione parziale o totale.

seguici su

@asdzibidocalcio

ASD Zibido San Giacomo

 

ASD Zibido San Giacomo

ASD Zibido San Giacomo

info@asdzibido.it | asdzibido@pec.it

WhatsApp +39.02.90.00.25.23

REGOLAMENTO
atleti, genitori

 

ASD Zibido San Giacomo

 

ASD Zibido San Giacomo

seguici su

@asdzibidocalcio

 info@asdzibido.itasdzibido@pec.it

WhatsApp +39.02.90.00.25.23

Materiale di proprietà dell’A.S.D. Zibido San Giacomo

Vietata la riproduzione parziale o totale.